mercoledì 4 maggio 2005

Servizio Clienti H3G a pagamento per le prepagate!

English Francais Deutsch Espanol Russian Swedish Greek Portuguese Nederland Japanese Chinese Arabic korean Italian

Call center 3, l'abbonato non paga
H3G fa pagare ai titolari di prepagate e ricaricabili le chiamate al call center, mentre sono gratuite per gli abbonati.
[03-05-2005]
Due importanti associazioni dei consumatori, Adusbef e Federconsumatori, hanno denunciato il gestore mobile 3 (H3G) all'Authority per le Comunicazioni. Il motivo è il costo che 3 impone ai suoi clienti, titolari di carte prepagate e ricaricabili, per accedere al suo servizio di assistenza clienti, il 133, che è di 60 centesimi a chiamata (mentre l'invio di e-mail o fax è gratuito). I titolari di abbonamento di 3 invece accedono gratis al 133.
Secondo le due associazioni, 3 in questo modo viola le delibere della stessa Authority, che prevedono la gratuità completa per tutti i clienti che devono accedere a un servizio informazioni, e la stessa Carta dei Servizi di 3 che stabilisce la gratuità dell'accesso al servizio clienti.

Nessun commento:

Posta un commento