martedì 12 giugno 2007

un ex dipendente del servizio 1288 :

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Ghiaccio

"Per quanto riguarda il costo (molto elevato) che applica Telefonica (1288) vale a dire 0,36 centesimi di euro alla risposta (praticamente solo per dire "buongiorno/buonasera, sono nomadus…come posso aiutarla?) più 2,6 centesimi al secondo di conversazione (fino al 30 novembre erano 3,0…) per un totale di poco meno di 2 euro al minuto (immaginati un operatore imbranato che deve dare un'informazione complessa ad un cliente altrettanto imbranato che magari chiedeva l'ufficio oggetti smarriti o il deposito bagagli all'interno dell'aeroporto di Orio al Serio (BG) o della stazione Campo di Marte di Firenze, praticamente 6 minuti di telefonata, io ero presente…) secondo me il Garante Catricalà dovrebbe intervenire sulle tariffe, anche nei confronti degli altri (1254, 1240, 1299…) oltre che auspicare un bel servizio d'assalto de "le Iene" o "Striscia" per portare alla ribalta mediatica qualcosa che interessa le tasche degli italiani, non solo TAV e politica, stile latino "panem et circensem".

 

 

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