martedì 27 gennaio 2009

Volagratis.it , molte disavventure , coincidenze o cos'altro?

English Francais Deutsch Espanol Russian Swedish Greek Portuguese Nederland Japanese Chinese Arabic korean Italian

Volagratis.it , molte disavventure , coincidenze o cos'altro?

-Silcai racconta di aver prenotato un volo che però viene annullato a pagamento avvenuto : " Vi rendete conto che ho i soldi bloccati per 15 giorni!!! E non sono pochi: 1113 euro!!!!" .. "Tra l'altro se devi comunicarti con il loro callcenter, ti fanno pagare quasi 2 euro al minuto!!!"
Chit ha avuto un problema simile e parla apertamente di truffa :
Al momento della conferma l'importo del volo aumenta di 89€ che al call center giustificano con una presunta "difficoltà a gestire le tariffe in tempo reale…“. A seguito dell'annullamento della prenotazione , la cifra prelevata dalla carta verra rimborsata circa 10gg più tardi :"ho calcolato, con 40-50 di questi scherzetti al giorno ed una buona gestione bancaria riescono ad autofinanziarsi mediante il gioco delle valute e dei tassi.."
HAL9000 racconta "mi confermano un volo con date diverse da quelle richieste! Chiamo all'istante l'assistenza (Numero a pagamento) e mi dicono che al limite si può tentare di annullare la prenotazione e pagare una forte penale. Ma come? Voi mi avete prenotato un volo sbagliato 2 minuti fa e mi dite che non potete farci nulla ed io ci devo rimettere?"

Insomma : credo che un pò di prudenza sia necessaria prima di fornire la propria carta di credito a volagratis.it

7 commenti:

  1. Ho appena avuto lo stesso problema con un altra agenzia online..
    prenotazione annullata e soldi bloccati da più di una settimana...

    Non si può.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sto attendendo da 5 ore la conferma del volo per 4 passeggeri naturalmente su volagratis. Il bello è che non posso annullarla per motivi ignoti che potrei conoscere solo telefonando al loro CS a pagamento. Speriamo bene

    RispondiElimina
  3. io ho prenotato diverese volte con volagratis e per il momento o per fortuna non ho mai avuto questi disservizi

    RispondiElimina
  4. ma che dice questo pseudo avvocatucolo di quart'ordine?ALLORA HO PRENOTATO VOLO 760euro. VADO ALLA SCHERMATA dei dati carta di credito.HO(grazie a dio)una POSTEPAY.mi scrive il sito di problemi tecnici.MI TELFONA UN INTERNO DI LECCE(ma prima o poi vi becco e vi vengo a trovare volentieri munito di POLIZIA POSTALE o altri strumenti meno legali).Mi dice che avrebbero provveduto loro a cercare il volo direttamente. MORALE SOLDI PRELEVATI DAL CONTO E NESSUNA PRENOTAZIONE FATTA O IN PROCINTO D ESSERE FATTA.morale: denuncia immediata.e un inizio di campagna contro questo sito che sti poveracci NON HAN IDEA: per sfortuna loro sono un giornalista......!!qualche microcontatto in giro ce lho....forse....

    RispondiElimina
  5. vedo che passa il tempo ma le cose non cambiano! settimana scorsa ho prenotato dei voli per gli Stati Uniti che però non sono stati confermati. Peccato che da una settimana ho tutti i soldi bloccati sulla carta di credito e così non posso prenotarmi le vacanze. Maledetti!! Loro dicono di aver fatto richiesta ma peccato che non sia vero! non comprate nulla su questo sito anche perché ho sentito altri amici che hanno avuto problemi simili o di altro genere

    RispondiElimina
  6. Domenica 31 luglio siamo entrati nel sito per effettuare una prenotazione. Il sito non funzionava e continuava a "crashare"...ad un certo punto ha ripreso a funzionare. Abbiamo quindi dato l'ok ma nel frattempo le date di prenotazione inserite sono cambiate. Ora le ipotesi sopno due: fare un cambio data con dei costi aggiuntivi oppure cancellare l'intera prenotazione grazie all'assicurazione fatta ma perdendoci parecchie centinaia di euro. Questo servizio non e' serio e se non trovano soluzioni saranno numeroli i clienti che si rivolgeranno altrove!

    RispondiElimina
  7. evitateli sono dei truffatori.soldi bloccati senza motivo valido ,assistenza pessima.TRUFFATORI

    RispondiElimina