giovedì 17 novembre 2011

Come collegare Adsense e Youtube

English Francais Deutsch Espanol Russian Swedish Greek Portuguese Nederland Japanese Chinese Arabic korean Italian

  1. Accedi al tuo account YouTube (accedi da un browser distinto se il tuo indirizzo email di accesso a YouTube è diverso dai tuoi dati di accesso per AdSense).
  2. Fai clic sul link nella finestra di notifica che viene visualizzata nella tua home page per completare l'adesione.
  3. Segui l'esercitazione/le indicazioni.
  4. Quando ti viene chiesto di associare un account AdSense, inserisci le informazioni del tuo account AdSense nel campo appropriato.
  5. Accetta i Termini di servizio e conferma.
  6. Accedi al tuo account AdSense. Ancora una volta, utilizza un browser distinto se i tuoi indirizzi email di accesso a YouTube e ad AdSense non sono uguali.
  7. Consenti a YouTube di accedere al tuo account AdSense. A tale scopo, passa alla scheda "Home", vai alla sezione "Impostazioni account" e individua la riga "Accesso di terze parti".
Tieni presente che il collegamento dei tuoi account YouTube e AdSense potrebbe richiedere fino a 24 ore. Una volta inviate le tue informazioni di AdSense, ignora altre eventuali richieste di collegare i due account. Quando i due account saranno stati correttamente collegati, dovresti ricevere un'email da YouTube.
Link ufficiale :  google
Come ?  Non sei sicure se il tuo account YouTube sia abilitato con AdSense?
Se vi compare "Your Account is Enabled for Monetization" allora la procedura è già operativa.
Attenzione però che la pubblicità AdSense che vedere sui video che aggiungete ai vostri account è quella di chi ha caricato il video!!! (in altri termini guadagna Lui)
Per caricare i video Youtube con la vostra pubblicità seguite queste indicazioni :
Come attivare la pubblicità sui video YouTube 

1 commento:

  1. Nice blog posting, I like this post great work keep it up your nice and good work here i will be back here. thanks for sharing this blog

    RispondiElimina