Brutto colpo per la Telecom che perde da un giorno all'altro , esattamente questa notte (nella notte tra lunedi' e martedi', alle 24 del 21 giugno) , più o meno 1800 utenze .
Il cambio riguardera' circa 1800 utenze, spiega al quotidiano pontificio p. Fernando Ve'rgez Alzaga, responsabile della direzione delle telecomunicazioni del Governatorato, piu' 180 schede per BlackBerry aziendali e 120 chiavette per i computer portatili. Vodafone si e' aggiudicata la gara indetta dal Governatorato, con il quale ha stipulato un contratto triennale.
Ed i guai per la telecom non finiscono : "Si ritiene che la pratica commerciale di Telecom Italia, consistente nell’acquisizione di nuova clientela e/o nell’attivazione di nuovi piani tariffari mediante contatto telefonico e di vendite “porta a porta”, sia scorretta in quanto avvenuta secondo modalità contrarie alla diligenza professionale ed idonee a limitare considerevolmente, o addirittura escludere, la libertà di scelta o di comportamento del consumatore medio." Con queste argomentazioni l'Antitrust ha condannato Telecom Italia a 80 mila euro di multa, come risulta dall'ultimo bollettino dell'Autorità competente in fatto di condotte commerciali scorrette. (aduc)
lunedì 21 giugno 2010
Il Vaticano sposta 1800 utenze da Tim a Vodafone !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento