lunedì 22 ottobre 2007

Sesso con i robot !?

English Francais Deutsch Espanol Russian Swedish Greek Portuguese Nederland Japanese Chinese Arabic korean Italian

Sesso coi robot?!
Robotica sessuale. Così si chiama l' ultima frontiera della (fanta)scienza. Ovvero i luminari della robotica prevedono in un futuro nemmeno tanto lontano il matrimonio tra uomini e robot.
Come e perchè? Semplicemente gli androidi risuciranno nel giro di breve tempo a soddisfare sessualmente le persone in carne ed ossa. Quanto tempo? Henrik Christensen, docente di Robotica all'Università di Stoccolma, prevede il verificarsi dei primi rapporti sessuali tra uomini e macchine entro i prossimi 5 anni. "La tecnologia è in continuo sviluppo, e con lo svilupparsi dell' intelligenza artificiale l' esperienza diventerà sempre più appagante". Forse voleva dire agghiacciante...
Qui non si parla quindi di coesistenza con le macchine, ma di competizione sessuale. L' idea di base è molto semplice: se un vibratore o una bambola gonfiabile riescono a dare tanto piacere, ricerca e tecnologia porteranno questo piacere alle stelle.
Si chiama David Levy ,capo fondatore della Intelligent Toys Ltd, lo sciroccato alla guida della rivoluzione sessuale. La sua officina già studia e ricerca per poter sfornare nel futuro più immediato vere e proprie macchine da sesso.
 

Nessun commento:

Posta un commento