venerdì 28 dicembre 2007

Ebay : Chiesto il sequestro del sito !

English Francais Deutsch Espanol Russian Swedish Greek Portuguese Nederland Japanese Chinese Arabic korean Italian


L'imprenditore Cagliaritano Davide Denegri , ha ormai intrapreso la strada della guerra totale contro ebay.it.
Dopo aver avviato ben sette azioni legali contro il colosso delle aste, di recente ha anche aggiunto due querele che hanno dato luogo ad altrettante azioni penali coordinate dal il P.M. Liliana Ledda della Procura della Repubblica di Cagliari.

Tutto è nato quando ebay ha deciso di sospendere l'account del Denegri , tacciato di morosità per dei pagamenti ,a detta di ebay , non saldati.
Il Denegri ritiene invece di essere prefettamente in regola e la sospensione , pertanto sarebbe del tutto arbitraria e gli avrebbe causato danni per oltre 17.500 euro.
Ebay non si è fatta attendere ed ha incaricato il celebre studio legale Lovells che ha diffidato il Denegri dal continuare a diffondere notizie contro eBay Italia srl, intimando la cancellazione dal web di pubblicazioni ed esposti e ventilando iniziative giudiziarie e chiedendo un risarcimento danni per oltre 100.000 Euro
Davide Denegri non si è perso d'animo ed ha chiesto al Tribunale di Cagliari, in data 18/12/07, l'immediato sequestro cautelativo del sito internet ebay.it, affinché nella sua piattaforma venga impedita la reiterazione di ulteriori truffe nel periodo più ''caldo'' dell'anno, ovvero le festività natalizie.


2 commenti:

  1. con ebay mi sono trovato sempre bene sinora, peraltro un acquisto mai consegnato mi è stato rimborsato interamente da paypal senza perdersi in troppe chiacchere... povera italia!
    dalle mie parti si dice "se si fessa statte a casa toa"

    RispondiElimina
  2. Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina