lunedì 3 dicembre 2007

Truffati da Fastweb?

English Francais Deutsch Espanol Russian Swedish Greek Portuguese Nederland Japanese Chinese Arabic korean Italian

Valentina ed Andrea hanno inviato una lettera di protesta conto fastweb :
"Io e mio marito siam finiti, insieme a centinaia e centinaia di italiani (forse migliaia), come pesci in una grande rete, nella grande rete Fastweb" ,

....

"Sull'offerta che io e mio marito avevamo visionato e sottoscritto per entrare in Fastweb c'era scritto: "Abbonati subito e avrai 13 Euro di sconto per i primi 6 mesi!" Noi ci siamo abbonati subito… ma lo sconto è stato fatto solo sui primi 2 mesi, poi basta! Chiedendo spiegazioni all'assistenza clienti, gli operatori ci rispondevano che avevamo capito male, che forse avevamo letto male l'offerta sul sito Fastweb. Ebbene io personalmente ho stampato una copia di quella pagina web con l'offerta cui avevo aderito e che avevo sottoscritto. Quella copia la possiedo ancora e c'è chiaramente scritto "Abbonati subito e avrai 13 Euro di sconto per i primi 6 mesi". Avevamo capito benissimo… che eravamo stati truffati!

E dopo la truffa ..la beffa! Abbiamo inviato regolare disdetta i primi di Settembre 2007, ebbene non solo Fastweb ad oggi 26 Novembre 2007 non ci ha ancora staccati (la data prevista era il 10 Ottobre) e non libera per linea per poter rientrare in Telecom, ma ci ha fatto pagar fattura fino al 30 novembre!

Quello che io e mio marito vogliamo è che Fastweb liberi immediatamente la nostra linea telefonica, e che faccia lo stesso con tutte quelle persone che sono nella nostra medesima situazione. Quello che io e mio marito vogliamo è un risarcimento per i danni e per la truffa commessa da Fastweb nei nostri confronti e nei confronti di quelle persone che come noi sono state raggirate da questa azienda. Quello che io e mio marito vogliamo è che Autorità ed Enti… di qualsiasi tipo esse siano (Autorità Garante per le Comunicazioni,Associazioni di Tutela dei Consumatori,etc.) si occupino efficacemente di tutelare i diritti dei cittadini e comicino a pensare SERIAMENTE a fermare le truffe e i raggiri ai danni dei cittadini da parte delle grandi aziende e delle grandi compagnie."

La lettera integrale su Il Messaggero

1 commento:

  1. Io uso fastweb da 5 anni ormai, e il giorno in cui ho disdetto telecom ero davvero contento. Se questi signori vogliono rientrare in mamma T si accomodino, per essere assistiti da un customer care inesistente e contratti farraginosi. Io avrei cercato di chiarire la situazione con Fastweb, ma ognuno è libero di scegliere l'operatore che preferisce.
    P.S. Hai un po' poca pubblicità nel blog, se guardi bene qualche pixel per aggiungere un annuncio adsense lo trovi.

    RispondiElimina