mercoledì 11 novembre 2009

La lista dei siti truffa cinesi

English Francais Deutsch Espanol Russian Swedish Greek Portuguese Nederland Japanese Chinese Arabic korean Italian

Un giorno vi arriva una email simile a questa :

Cari amici:
Siamo un ingrosso di prodotti elettronici. I nostri prodotti sono di alta qualità e prezzi bassi. Se si vogliono fare business, siamo in grado di offrire lo sconto più ragionevole per ottenere maggiori profitti. Non vediamo l'ora per la vostra attività.
Si prega di visitare il nostro sito web
Sito web: www.zzzzzz.com
E-mail: service@zzzzzzz.com
Attendo con ansia le informazioni di contatto, cooperazione a lungo termine con noi!
I principali prodotti come i telefoni cellulari, PSP, display TV, notebook, video, computer, funzioni MP4, sistema di posizionamento globale, Xbox 360 console per videogiochi, fotocamere digitali.
Benvenuto mecenati!

Purtroppo se si inviano soldi sul sito in questione non vi arriverà mai nulla e mai più rivedrete i vostri soldi.

Si tratta di un sito-truffa cinese : ce ne sono tantissimi .
Per vostra e mia comodità ecco una lista con tutti gli scammer-site (siti-truffa) cinesi sinora conosciuti:

CHINESE SCAMMER SITE
www.goingce.com www.pcnstock.com www.brandflagship.com www.taroia.com www.ikeok.com www.btbarea.com www.first188.com www.welt188.com www.hzhop.com www.malls-hot.com www.frohone.com www.fashnetstore.com www.hftdj.com www.peacewto.com www.xprebag.com www.wto118.com www.Succiol.com www.keeptopfe.com www.aol198.com www.moveot.com www.btvhk.com www.ciciol.com www.great-too.com www.selexpress.com www.abc158.com www.tsaleday.com www.welexport.com www.wto08.com www.nelly-store.com www.haoyunlaid.com www.first188.com www.ele-superstore.com www.globalwellseller.com www.ebfcw.com www.eworld6688.com www.nelly-store.net www.wdolg.com www.bmpasl.com www.mkoug.com www.ohereonline.com www.sinouw.com www. buywb.com www.weauot.com www.uppubb.com www.xinppletc.com www.madd-east.com www.electronic-square.com www.btocshop.com www.joy-365 www. fcbsn.com www.syttq.com www. madd-east.com. www.sugefac.com www.sikecn.com www.myktti.com www.wsibm.com www.highdigital88.com www.eleways.com www.Enet588.com www.zmontion.com www.dklook.com www.funsdy.com www.ezbtoc.com www.ebkwlq.com www.aol168.com www.phones2009.com www.fdsew.com www.mocury.com www.aol168.com www.zcjbsf.com www.traderte.com www.elecshopcn.com www.mulike.com www.stsleader.com www.ewitmall.com www.appleconsolestore.com www.youwith8.com www. hasevens.com www.178me.com www.shuenwoyi.com www.traderteen.com www.prostoremore.com www.topstrade.com www.frohgarden.com www.fbecw.com www.gosaleday.com www.aod9.com www.foisonlw.com www.stencly.com www.hotcheaaa86.com www.jajaonlineshop.com www.feceny.com www.mphfec.com www.electbay.com www.wintoa.com www.exbays.com www.kowsde.com www.mydosell.com www.ebetsok.com www. sixsixteyoo.org www.blegle.com www.salesir.com www.mutboy.com www.swbto.com www.plssee.com www.moutby.com www.worth2go.com www.yhapple.com www.intlbtb.com www.happygo1.com www.expresscmc.com www.ebestok.com www.yesbestshop.com www.cyecraft.com www.besthonest.com www.cvhak.com www.pouclub.com www.mocury.com www.brandshop99.com www.mutboy.com www.besthonest.com www.modernflagship.com www.dealinele.com www.kampess.com www.elehtv.com www.wholesaler-electronic.com www.sales-hot.com www. wellbusiness.biz www.hawkoffer.com www.fastnewbuy.com www.hopuc.com www.mpqal.com www.popomp.com www.kowsde.com www.gogotalan.net www.qigefa.com www.mcoury.com www.sharajoy.com www.ykzadd.com www.yesbestbuy.com www.egprow.com www.socubt.com www.hsued.com www.srybit.com www.boutao.com www.hotomo.com www.cotome.com www.buotao.com www.lehonest.com www.wmtxz.com www.wekkei.com www.comclubuy.com www.ejiabuy.com www.ecsbuy.com www.evcbxd.com www.slldeal.com www.elegrocery.com www.b2bfull.com www.Ele-Saler.net www.fcwzj.com www.cnuncn.com www.xinkeke.com www.lllyh.com www.exposeascam.com

Se vi è arrivata una email sospetta e volete verificare il sito , prima provate a cercarlo in questo elenco!

104 commenti:

  1. Stylesaler è un sito truffa?

    RispondiElimina
  2. Yes Stylesaler.com is a scam site!

    RispondiElimina
  3. http://www.r4-ds-dsi.it/ is this site fake? i just ordered some flashcards but i later found out it's sone HK based company. didnt see my order in my account history so got worried. thanks Dan (dbeswick@alice.it)

    RispondiElimina
  4. ATTENTION www.pouclub.com è un sito tuffa , ASSOLUTAMENTE non inviate denaro:
    Fran (http://www.blogger.com/profile/10721499889460755174) ha detto... :
    I have sent money to pouclub (70€)
    I have received nothing !!
    05 agosto 2009 01.56
    (ho inviato 70 dollari per un acquisto ma non mai ricevuto nulla!!

    RispondiElimina
  5. Io ho comprato un mac da slldeal pagandolo in trasferimento bancario 330 euro, poi mi hanno detto che era fermo in dogana cinese e ne ho spesi altri 65 per sbloccarlo. Alla fine il mac non è mai arrivato dopo tre mesi. Non comprate mai!!!
    C'è per caso un modo per denunciarli e riavere i soldi o quantomeno far chiudere il sito?
    Grazie
    In caso contattatemi a eddi282@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. grazie siete molto utili con i vostri commenti. qualcuno conosce siti cinesi ok,x conpare,,,,?

    RispondiElimina
  7. Salve, io di tanto in tanto prendo qualcosina qui.. dealextreme.com . Arriva sempre tutto anche se ci mettono parecchio, almeno 3/4 settimane..

    RispondiElimina
  8. salve
    aggiungo unìaltro sito: http://cheapele.com/
    inoltre con whois risulta lo stesso ip del famoso hawkoffer
    saluti
    beppe

    RispondiElimina
  9. altro sito truffa è: http://www.etc2010.com
    non ha spedito iphone

    RispondiElimina
  10. sprinb.com

    sito truffa

    RispondiElimina
  11. sprinb.com? è una truffa?
    anche a me lo sembra, ma come fai ad esserne sicuro?

    RispondiElimina
  12. sprinb.com è un sito truffa un mio collega ha ordinato un iphone pagando anche il dazio doganale... iphone mai arrivato.... e sodi buttati via... attenti ragazzi

    RispondiElimina
  13. scusate sapete dirmi se questo sito è affidabile?
    http://www.r4-ds-dsi.it/ez-flash.html

    RispondiElimina
  14. Desidero sapere se conoscete il sito cinese www.uttele.com come sito truffa.Grazie

    RispondiElimina
  15. stylesaler è un sito truffa?

    RispondiElimina
  16. Io ho appena comprato una r4 revolution da http://www.r4-ds-dsi.it/
    L'ho acquistata giovedì alle 18:00 e mi è arrivata, perfettamente funzionante, oggi (lunedì) alle 12:10.
    L'unica cosa di cui vi dovete assicurare è di usare la spedizione dhl, che monitora il vostro pacco passo passo (da hong kong ad ancona, via germania e bergamo). I pacchi ordinari sono troppo lenti e rischiano il blocco in dogana.
    Io, personalmente, non ho avuto alcun problema e mi sento di consigliarlo a tutti...

    RispondiElimina
  17. e di toelectrical.com? e depotele.com??

    RispondiElimina
  18. Rivenditori evitate www.topyifan.com

    Salve, volevo comunicare a tutti gli amici una truffa rivolta piu' che al cliente finale colpisce i rivenditori di materiale elettronico come me,
    il sito e' ancora on line se fate un salvo vedete che e' rivolta al mercato b2b.
    Prarticamente un tipo dal presunto nome Steve Shi ti contatta per proporti l'acquisto con prezzi non esageratamente bassi ma diciamo di mercato.
    Praticamente abbiamo tenuto conversazioni per oltre quattro mesi .
    Siccome avevo terminato quel tipo di prodotto e dopo diverse conversazioni si era instaurato una sorta di amicizia ho eseguito l'ordine un mese fa.
    Adesso e' praticamente scomparso nel nulla persi Euro 1400,00 tramite bonifico bancario. La truffa e' stata molto sottile anche se era piu' furbo il primo ordine poteva evaderlo ed attendere il secondo che normalmente e' sempre di importo molto piu' elevato. Comunque fidatevi poco dei cinesi perche' anche oggi un acquisto da un famoso portale sicuro, il venditore mi ha contattato dicendomi che non era possibile evaderlo perche' si era avuto un aumento di prezzi.
    Insomma bisogna come sempre porrre massima attenzione io per un attimo e' scesa e mi son beccato il bidone.
    Teletevi alla larga da
    www.topyifan.com

    RispondiElimina
  19. http://www.r4ds-r4i.co.uk è sicuro?
    GRazie in anticipo

    RispondiElimina
  20. Comprato dstwo da www.r4ds-dsi.it 10 giorni per la spedizione ed è arrivato il pacco in perfette condizioni e funzionante.
    ho avuto anche qualche scambio di mail alle quali mi hanno risposto subito.
    CONSIGLIATO

    RispondiElimina
  21. Salve ragazzi , qualcuno sà se il sito Monclick è una truffa? perchè ha dei prezzi vantaggiosissimi....e allora sono un po titubante.
    Grazie

    RispondiElimina
  22. Confermo, sprinb è una colossale truffa: ti chiedono un minimo di acquisto (se ricordo 250 euro) poi le spese postali, poi la gogana ( e si scusano anche i cialtroni) e a noi "fessi", perchè così ora mi sento, non arriva nulla, nulla, nulla. Mi è costato 480 euro, ditemi "coglione" perchè è quello che mi merito. Se qualcuno potrà evitare ....
    Sandro

    RispondiElimina
  23. il sito Monclick è tutto il contrario di un sito truffa e il mio giudizio su Monclick è eccellente: ha prezzi onesti, è preciso, veloce e se telefoni ti rispondono con grande cortesia.

    RispondiElimina
  24. aiuto www.r4-dsi.it da una settimana che ho acquistato una sceda ma ancora niente nessuna notifica dal sito solo la comferma di pagamento di paypal. a voi vi e arrivata la merce? sito affidabile ? per cortesia qualcuno mi risponda

    RispondiElimina
  25. Anche io ho acquistato un paio di settimane fa su questo sito www.r4-dsi.it mi hanno chiesto altri 18€ perche' la DHL non arriva nella mia zona. Abito mica al polo nord?!?!?!? e dopo una mail scritta con grande cortesia in cui indicavo altri possibili recapiti per la merce..mi sono proprio incacchiata e ho chiesto un rimborso.
    La cosa strana di questo sito e' che al momento del pagamento con paypal non avviene in reindirizzamento verso paypal. Solo successivamente mi e' stata mandata una mail su cui effettuare il versamento. In questo modo hanno eliminato ogni possibile rintracciabilita' del pacco. E il versamento l'ho fatto ad un cinese..ma ovviametne il nome per esteso e' comparso solo dopo aver confermato la transazione. Tutto molto strano e losco..se non mi danno i soldi io segnalo il tutto alla finanza.

    RispondiElimina
  26. Ragazzi ottime notizie! Dopo aver martellato di mail l'assistenza di minacce per truffa (sito www.r4-ds-dsi.it) per l'ulteriore richiesta di 18€, ho provveduto a segnalare a paypal il mancato arrivo della merce.
    La segnalazione va fatta entro 45 giorni dal pagamento. E' stata aperta una pratica su questo caso e ho scritto al cinesino facendogli capire che il numero del corriere era errato e volevo indietro i miei soldi o li avrei denunciati. Oggi dopo nemmeno 24 ore ho ricevuto i miei soldi indietro. Paura eh!!!
    Mi raccomando comprate solo con PAYPAL..sempre!!!!!!..e buona fortuna!!

    RispondiElimina
  27. Mi sono accorto di aver riportato il nome del sito errato:
    il sito in questione è www.r4-dsi.it e non www.ra-dsi.it
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  28. CIAO A TUTTI,

    Attenzione a non confordere >www.r4-ds-dsi.it E >www.r4-dsi.it.

    Io ho appena comprato una R4 a 17€ (comprese le spese di spedizione 3,50€) da r4-ds-dsi.
    Speriamo arrivi al più presto!

    Qualcuno ha ordinato di recente scegliendo Posta Raccomandata (3,50€) come tipo di Spedizione?
    In quanto è arrivato il pacco?

    RispondiElimina
  29. Io ho comprato oggi una r4 dal sito r4-ds-dsi ma nn ho ricevuto la fattura dal sito ma solo un avvenuto pagamento ad un tipo cinese dal sito della paypal io ho pagato kn postpay..mi hanno fregato?

    RispondiElimina
  30. è normale che ti ha indirizzato a paypal per effettuare il pagamento, ricordati che la R4 arriva da hong kong, la fattura a me l'ha fatta dopo un giorno, ciao.

    RispondiElimina
  31. ragazzi, qualcuno conosce questo sito? http://www.hbyng.com/index.asp
    ha i prezzi delle console troppo bassi, vorrei prendere una xbox360, ma...

    RispondiElimina
  32. ciao
    ho acquistato il 21 nov. sul sito www.r4-ds-dsi.it
    un scheda R4i Gold + MicroSD 8GB per DSL / DSi / DSi XL (Compatibile con v1.41)pagata con pay pal per il nintendo ds da regalare a mio figlio per Natale, ancora ad oggi nessuna traccia, ho scritto delle mail ma nessuna risposta. Mi potete aiutare? Se ci siete già passati avrei bisogno di qualche recapito dove scrivere per sapere a che punto è la mia spedizione. Rischio di nn ricevere nulla prima di Natale e rovino la sorpresa a mio figlio.
    Spero che non sia una truffa.

    RispondiElimina
  33. voi sapete dirmi dov'è scritto il codice di tredici cifre per intercettare il pacco? perchè io non riesco a capire dov'è!

    RispondiElimina
  34. Devono passartelo loro tramite mail.
    Devi contattarli e devi chiedere il numero di tracking.
    Ciao

    RispondiElimina
  35. Ragazzi a me sono arrivate due mail della fattura e tracking dopo due giorni dall'ordine pagato con paypal. Se inserisco il numero di tracking su questo sito
    http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp

    mi dice Destination - Italy
    The item (RBxxxxxxxxxHK) was posted on 13-Dec-2010 and is being processed for delivery to the addressee.
    Al posto delle xxx ci sono i numeri del mio tracking. Controllate le vostre mail anche nella cartella spam. Io ho ordinato con posta raccomandata 10-15 giorni lavorati, escluso sabato e domenica, quindi ci vogliono come minimo 3 settimane, calcolando che c'è natale di mezzo se ve bene mi arriva prima di capodanno.

    RispondiElimina
  36. ma dove è scritto il numero di tracking? visivamente noon lo vedo se qualcuno mi aiuta grazie

    RispondiElimina
  37. A me invece oggi seguendo il mio tracking di riferimento dice questo:
    The item (RBxxxxxxxxxHK) left Hong Kong for its destination on 15-Dec-2010. Vale a dire che il mio ordine ha lasciato Hong kong per la destinazione. Dopo sei giorni incluso sabato e domenica la merce è finalmente partita.

    RispondiElimina
  38. qualcuno sa dirmi se memouv.it è un sito truffa? grazie!

    RispondiElimina
  39. ciao ragazzi anch'io ho acquistato su questo sitp il 6/12 però quando chiedo delle informazioni mi mandano una rispo sempre uguale e prestampata.....non è normale.......aiutooooooo arrivrà questo pacco???? :(
    http://www.r4-ds-dsi.it

    RispondiElimina
  40. ho ordinato la scheda del ds il 7 novembre e oggi è arrivata!(www.r4-dsi.it) tutto ok,il venditore ha detto che se voglio mi rimborsa le spese di spedizione.

    RispondiElimina
  41. Dopo aver ordinato il 06/12 una r4ì 4gb e non aver avuto nessuna risposta a diverse mail ho aperto una segnalazione su paypal e subito mi è stato inviato il numero di tracking della spedizione! Sembra sia stata spedita l'11 da Singapore!
    Speriamo bene....

    RispondiElimina
  42. io lunedì ho acquistato sul sito http://www.r4-ds-dsi.it
    e il pacco dovrebbe arrivare domani
    speriamo in bene..........voi cosa dite arriverà???

    RispondiElimina
  43. oggi non mi è arrivato nienete ho inviato un messaggio con scritto che se non lo hanno ancora spedito di risarcirmi sia le spese di spedizione sia la merce...

    RispondiElimina
  44. A me è arrivato tutto questa mattina da www.r4-dsi.it e direi che i tempi vanno bene: dal 28/11 ma dal 07 dicembre bloccato tutto a linate per colpa delle poste italiane. é arrivato tutto miscrosd da 8gb compresa!abbiate fede!

    RispondiElimina
  45. il venditore (www.r4-dsi.it) ha consegnato la scheda con DHL. Ho avuto le carte in 4 giorni. le carte sono perfette. il mio numero di tracking è 2976289341.

    RispondiElimina
  46. dei siti fasulli che non ho ricevuto la merce sono: easystemslimited.com come faccio a denunciare, ho pagato con western union un sacco di soldi. ho tutte le ricevite e tutto come faccio? e un altro sito è haodoyu.com anche li voglio denunciarlo. controllate e ditemi come posso fare. sono siti fasulli al 1000000000%.
    scrivetemi a unek87@tiscali.it

    RispondiElimina
  47. Ciao a tutti , mi sono imbattutto per caso in questo forum in quanto sconvolto dalla mia personale esperienza. Ho acquistato una r4i 4giga dal sito sopra menzionato. Ho pagato teramite paypal e la merce mi è arrivata dopo solo 15 giorni. Tutto bene direte voi! provo la r4i e non funziona per niente...dopo migliaia di tentativi e richieste di aiuto mi dicono che non vogliono rimborsarmi. Preso dalla rabbia mi accingo a tagliare la r4i con una forbice...e che ci trovo dentro? UN VERME! avete capito bene...un lombrico ormai essiccato, di quelli che si usano per la pesca. Ma ditemi voi, come si permettono di prendersi gioco di me in questo modo? secondo voi potrei denunciarli? ciao da Francesco

    RispondiElimina
  48. Salve ragazzi, vi comunico che finalmente è arrivata la r4i che avevo acquistato sul sito www.r4-ds-dsi.it, con tutti gli accessori.
    Modalità di spedizione raccomandata, pagato l'ordine il 10 dicembre, merce inviata il 13 dicembre, beh per essere una raccomandata che partiva da Hong Kong è stata veloce ;)

    RispondiElimina
  49. ASd
    MI DITE DOVE UN MERCATO IN CUI VENDONO R4I, DSTTI QUI A BOLOGNA?
    SE NON CI SONO ANDRà BENE COMPRARLO DA r4-ds-dsi.it

    RispondiElimina
  50. Se scrivi normale riusciamo a darti una mano, non si capisce nulla...

    RispondiElimina
  51. R4 ordinata il 6/12 arrivata il 29/12!!! Tempi un po' lunghi ma alla fine è arrivata ed è ok!! L'unico neo...per farmi mandare il numero di tracking ho dovuto ricorrere ad una costentazione su paypal!!!

    RispondiElimina
  52. Ciao a tutti io ho ordinato 5 R4i sul sito
    www.r4-dsi.it ... logicamente non è italiano ma Cinese, l'ho ordinate il 04/01/11 h 16.44 , e con gioia dopo aver letto tutti i vostri post , posso dirvi che senza segnalazioni o contestazioni con paypal , mi sono arrivate il 10/01/11 nella mattina. Ho usato il corriere DHL ed è arrivato tutto, non ho preso con le R4i le micro SD che ho comprato da Euronics dove ho risparmiato... RAGAZZI abbiate Fiduciaaaaaaa, ora vado a mettere i giochi sulla mia nuova schedina EVVIA............ Giuseppe da Roma...

    RispondiElimina
  53. ciao raga, volevo segnalarvi questo sito cinese www.uicric.com credo che abbia sede in olanda! poi volevo sapere se qualcuno consoce quest altri sito www.hopesell.com ? fatemi sapere raga x favore, grz!

    RispondiElimina
  54. bene raggazzi anche io o perso le traccie della mia ordinazione che o fatto sul rikrin@gmail un mese fa !!!

    RispondiElimina
  55. Adesso il sito r4-ds-dsi.it risulta raggiungibile, avrà avuto qualche problema.

    RispondiElimina
  56. Qualcuno ha mai acquistato su questo sito http://www.r4i-sdhc.me/
    i prezzi sono ottimi, e la spedizione è free

    RispondiElimina
  57. non comprate da sbeilong.com mi ha truffato 200 € non ti spedisce la roba , fa finta di inviarti il truck number e poi scompare , chiedo aiuto agli haker d'italia bisogna bombardiamoli questi bastard_i ecco la loro email sbeilongtrade@hotmail.com - www.sbeilong.com -- truffa truffatori cinesi

    RispondiElimina
  58. Salve
    qualcuno sà dirmi se coeogo.com è un sito truffa ??. o se qualcuno ci ha avuto a che fare ??
    Grazie

    RispondiElimina
  59. io ho ordinato una r4 sul r4 gameplay ma non è arrivato nulla. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questo sito?
    Grazie.

    RispondiElimina
  60. CIAO UN PO' STRANO QUELLO CHE SCRIVE ANONIMO DEL 04-04-2011. PERCHE' MI HA DATO DEI CODICI DHL IL CINESE CON CONTATTO RENWX-START@HOTMAIL.IT.. COMUNQUE UNA CONTRO TRUFFA L'HO FATTA AL TIPO. INVIANDO UN FINTO O MEGLIO CODICE GIA' UTILIZZATO MONEYGRAM.......... BEH SE ABBOCCA AVRO' IO GRATIS LA MERCE... COMUNQUE UN'ALTRO DUBBIO SE FOSSE UN TRUFFATORE X QUALE MOTIVO MI AVREBBE CONTATTATO DICENDOMI CHE UNA BORSA NON E' DISP E DI SOSTITUIRLA? NON AVREBBE SENSO PRENDEREBBE I SOLDI E VIA

    RispondiElimina
  61. ciao a tutti. qualcuno conosce il sito www.coco666.com? ha dei prezzi davvero buoni, vorrei comprare diverse cose, ma prima vorrei delle garanzie. datemi delle info per favore (visto che tutto, dal pagamento: western union e non paypal, ai contatti msn mi lasciano un po diffidare...)

    RispondiElimina
  62. So che, pagamento con paypal, la spedizione da DHL, in generale 5-7 giorni possono ottenere le merci, ho avuto uno Acekard 2i 3ds per mio figlio, sembra di buona qualità.

    RispondiElimina
  63. HI I'M ITALIAN SELLER ... DON'T BUY THE STUFF FROM THIS SITE... WWW.BONDESHOES.COM... IS FAKE AND SCAMMER... SEND SHIT QUALITY AND NO ALL...

    RispondiElimina
  64. MA IL SITO www.r4-ds-dsi.it è AFFIDABILE???
    O è UN SITO TRUFFA???????!!!!!!!

    RispondiElimina
  65. http://www.r4-ds-dsi.it/
    è affidabile :)??

    RispondiElimina
  66. Ciao a tutti, Chi vuole un sito ITALIANO dove si può comprare l'r4 di quasi tutti i tipi e molte altre cose?
    Io ne conosco una, testato e arriva la merce in 2 giorni, dipende dal luogo e dall'autista del corriere che viene. ( da me una vecchina)

    RispondiElimina
  67. Il sito è http://www.superconsole.it/

    RispondiElimina
  68. qualcuno sa dirmi se il sito http://www.r4-ds-dsi.it/ e un sito truffa.?????
    io ne ho ordinata una per il NDS/NDSL con la micro SD da 4GB
    per voi mi hanno gabbato???
    è per caso sapete il loro numero di telefono???

    RispondiElimina
  69. RAGAZZI NET A PORTER.COM CINESE PENSO KE SIA E' UNA TRUFFA?

    RispondiElimina
  70. Conoscete questo sito ?

    www.unusco.com

    UNUSCO Store

    RispondiElimina
  71. vorrei sapere se unusco è una truffa oppure no

    RispondiElimina
  72. Ho ordinato due ds onei mini da http://www.schedads.com, funziona bene, il sito di fiducia per la scheda r4.

    RispondiElimina
  73. Conoscete questo sito ?
    www.cartuchosdsi.org

    RispondiElimina
  74. anche io vorrei sapere se unusco è una truffa

    RispondiElimina
  75. Anche io mi accodo, e vorrei sapere se Unusco è un sito affidabile o no.

    RispondiElimina
  76. Continuando la ricerca su google, ho scoperto che UNUSCO dovrebbe trattarsi di shop truffa.

    RispondiElimina
  77. Salve, aggiungi questo sito mi ha fregato 250 euro per un cell. http://www.ztssc.com
    GRAZIE bastardi cinesi..

    RispondiElimina
  78. 2daydiet-shopper.com chi ha comprato da questo sito?

    RispondiElimina
  79. ciao sono stefano ho comprato una pandora 3ds 11/09/11 da sito www.r4-dsi.it speriamo in bene

    RispondiElimina
  80. novita mi e arrivato tutto perfetto e senza fare contestazioni per me e un po affidabile

    RispondiElimina
  81. ragazzi è affidabile questo sito?
    http://it.r4ds-ds.com/

    RispondiElimina
  82. tutelatevi pagando solo con paypal.. mai bonifici o carte di credito

    RispondiElimina
  83. Ciao ragazzi qualcuno ha info riguradanti la sicurezza di Fouey.com? E' una truffa?

    RispondiElimina
  84. Insomma alla fine mi sembra che a parte che per un paio di persone ...questi siti si siano comportati come di dovere
    ciao

    RispondiElimina
  85. non comprate assolutamente niente dalla cina in questo modo, per il 98% vi trufferanno e se non loro si prendono gli oggetti direttamente alle dogane i funzionari sapendo esattamente quello che succede, cioè quello che scrivete che non avrete ne merce e ne soldi e non troverete mai i colpevoli, svegliaaaaaaaaaaaaa......

    RispondiElimina
  86. pure i corrieri e i postini si fregano i pacchi che provengono dalla cina se non sono rintracciabili

    RispondiElimina
  87. Ciao, Qualcuno ha mai comprato da www.easyshoppinghome.com? E' una truffa?
    Ciao

    RispondiElimina
  88. acquistato da www.r4-dsi.it la sera del 28.11
    1 r4i 3ds con sd da 8GB e spedizione con corriere...speriamo in bene...
    .:HeLL:.

    RispondiElimina
  89. Anche a me sono arrivate mail di fouey.
    Mi sono registrato ma subito dopo mi è venuto il sospetto. Non mi fido. Il dominio sembra sia stato registrato un mese fa. Sto cercando di indagare, ma mi puzza tanto di truffa.

    RispondiElimina
  90. ho ricevuto una seconda e-mail con offerte di materiale ,senza precisazioni sul prezzo. il sito da guardare è il fouey.com . Per farla corta gli ho chiesto materiale in CONTO VENDITA , da restituire dopo 90 giorni se non venduto. Attendo una risposta anche se penso già di conoscerla.ciao a tutti

    RispondiElimina
  91. Ho acquistato NINTENDO DS LITE in data 10 dicembre 2011 sul sito http.//www.r4-dsi.it

    vedo parecchie mail che parlano di sito truffa .... qualcuno sa darmi notizie in merito ? riusciro' mai ad avere quello che ho acquistato ? grazie

    RispondiElimina
  92. anch'io ho acquistato una scheda r4i una settimana fa sul sito www.r4-dsi.it che a quanto pare è diverso dal sito www.r4-ds-dsi.it ...mi sa che ho preso un bel bidone!!:((

    RispondiElimina
  93. www.r4-dsi.it non è un "bidone" infatti pochi post sopra i vostri ho illustrato la mia esperienza...diciamo che lavorano un po' male...
    abbiate pazienza...la merce arriva...
    .:HeLL:.

    RispondiElimina
  94. qual'è la mail del sito www.r4-dsi.it??? non riesco a trovarla grazie

    RispondiElimina
  95. l'indirizzo e-mail del sito www.r4-dsi.it dove a me hanno risposto velocemente è: rikrin@gmail.com provate a vedere se vi rispondono.ripeto,a me è stata inviata davvero la merce ma ora è ferma in dogana..:((

    RispondiElimina
  96. ma avevi fatto spedizione con DHL/UPS o altro?
    comunque speriamo che mi diano un risposta al più presto

    RispondiElimina
  97. ho pagato 3,50 euro per la spedizione con poste italiane...quindi suppongo una spedizione normale,non veloce come con i corrieri...booooooooo

    RispondiElimina
  98. SITO TRUFFA http://www.r43dsmondo.com
    VENDONO R4 FAKE INVECE DELLE ORIGINALI.
    NON COMPRATE DA QUESTI LADRI TRUFFATORI
    MOLTE VOLTE LA MERCE NON ARRIVA NEANCHE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho ordinata un mese fa e ancora niente.. se sapevo così evitavo

      Elimina
  99. http://www.r4revolutionit.com/ vi sembra un sito truffatore?

    RispondiElimina
  100. http://www.r4revolutionit.com/ vi sembra un sito truffatore?

    RispondiElimina
  101. io ho ordinato da http://www.r43dsmondoss.com/ un r4 per nintendo 3ds il 13 ottobre mi è stata spedita e dato un numero di tracciato proveniente dalla cine nelle info dicono di spedire dall'irlanda sono incazzata nera ho pagato 17 euro comprese le spedizione e ad un mese e mezzo dall'acquisto ancora non mi è arrivato nulla ho provato a contattarli per email ma niente l'email torna indietro qualcuno di voi ha acquistato da questo sito ed ha ricevuto la merce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono nella stessa situazione, a te è arrivata?

      Elimina