domenica 2 marzo 2008

Bill Gates si è iscritto a LinkedIn

English Francais Deutsch Espanol Russian Swedish Greek Portuguese Nederland Japanese Chinese Arabic korean Italian

LinkedIn è un servizio di social networking online impiegato principalmente per networking professionale. La rete di LinkedIn a Gennaio 2008 contava più di 17 milioni di utenti in America del Nord, Asia e Europa e cresce a una velocità di 100.000 iscritti a settimana. Copre circa 150 diversi comparti economici e oltre 400 "regioni economiche". La società che gestisce il servizio ha sede a Palo AltoCalifornia).

Tra gli ultimissimi iscritti c'è un certo Bill Gates .
E , se vi state chiedendo se si tratta di un caso di omonimia , vi smentisco subito , si tratta proprio dell'arcimiliardario fondatore della Microsoft.

Nella sua pagina su Linkedin , oltre al suo faccione sorridente , lo si trova così descritto :

Bill Gates’s Specialties: Personal computing, operating systems, technology, philanthropy

poi si legge , nella sezione attività

  • Bill & Melinda Gates Foundation (Non-Profit; 201-500 employees; Philanthropy industry) dal 2000a attuale (8 anni)

    "Melinda ed io crediamo che ogni vita ha lo stesso valore. Abbiamo creato questa fondazione con l'intento di ridurre le differenze sociali presenti negli stati uniti ed in tutto il mondo.Il nostro obiettivo è portare innovazioni nella medicina , sviluppo ed istruzione nella comunità globale."

dove parla degli hobby si legge : Bridge , tennis e libri .

e , se vi interessa , vi è anche una sezione con la descrizione del suo impegno in Microsoft : http://www.linkedin.com/in/billgates

La sua presenza è già diventata un fenomeno mediatico : pensate che ad una sua "question" hanno risposto in meno di 10 ore , più di 1200 persone!


Nessun commento:

Posta un commento