MENO di 3 euro al mese per fare illimitate chiamate verso un Paese del mondo, a scelta: è la mossa con cui, da oggi, Skype torna a far tremare il business degli operatori telefonici.
Ha lanciato infatti le prime offerte flat-rate (tutto compreso) della sua storia, riprendendo così la strada della guerra dei prezzi.
Ritorna quella strategia grazie alla quale Skype si è resa nota al mondo come spauracchio delle telco, usando il VoIP come leva per abbattere i prezzi.
LA TABELLA: IL CONFRONTO FRA LE TARIFFE
Le nuove offerte flat sono tre. Sono senza scatto alla risposta.
Le chiamate incluse nel canone sono pressoché infinite - è stato posto un limite di 10 mila minuti al mese (quasi sei ore al giorno) - solo per prevenire le frodi, cioè la rivendita del traffico da parte degli abbonati.
2,95 euro al mese verso un Paese a scelta dell'utente, compresa l'Italia.
Per l'Europa, le chiamate incluse sono solo quelle verso rete fissa. Per Nord America, Cina e pochi altri la flat vale anche verso i cellulari.
Purtroppo , a causa della burocrazia italiana , non è possibile avere un numero di telefono skype (skypein) : Le regole italiane prevedono che Skype possa richiedere numeri con prefisso speciale (il 5), ma il Ministero delle Comunicazioni non ha ancora terminato le procedure di assegnazione.
(repubblica.it)
lunedì 21 aprile 2008
2,95 euro al mese , chiamate illimitate sui fissi senza scatto alla risposta: Skype!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento