giovedì 29 maggio 2008

Videomarta : 3.000.000 di contatti in pochi mesi (veri?)

English Francais Deutsch Espanol Russian Swedish Greek Portuguese Nederland Japanese Chinese Arabic korean Italian

Senza muoversi da casa, armata di webcam e voglia di fare, ha aperto un blog e , in poco tempo , è riuscita ad avere tre milioni di contatti!

Il blog si chiama "VideoMarta".

Sicuramente una trovata commerciale .
Infatti dov'è la competenza?

3.000.000 di contatti sono tanti e dovrebbero indurci a riflettere sulle particolarissime dinamiche del web ..

Io ho fatto una prova , seguendo un elementare ragionamento : se questo blog è così popolare , basterà indicare qualche termine dei suoi post più popolari su google per vedere comparire il blog tra le prime pagine .
Per esempio , se scrivete su google "XP Protection" (è un mio post) , il mio blog comparirà tra i primi posti .
Analogamente , andate su Videomarta , cercate un articolo e fate la prova con google.

Io ho provato ad inserire , selezionando i termini nei titoli dei post più cliccati ,
"punta degli iceberg" , e troviamo videomarta oltre la metà della seconda pagina ;
con "Bon ton online" , a parte youtube e wikio , il blog non sono riuscito a trovarlo.
Uhm , strano! Molto strano !
Ma allora tutti quei contatti o sono una trovata commerciale o sono fasulli !

Lei , intanto , tra poco debutterà in su Yks, canale video visibile sia sul web che su Sky.

Nessun commento:

Posta un commento