mercoledì 25 giugno 2008

Militari Inglesi riprendono 13 Ufo con il telefonino

English Francais Deutsch Espanol Russian Swedish Greek Portuguese Nederland Japanese Chinese Arabic korean Italian

Alcuni militari della caserma di Tern Hill, a Market Drayton, giurano di aver avuto un incontro ravvicinato con "13 Ufo" sabato 7 giugno.
Il caporale Mark Proctor , 38 anni, ha raccontato: "ero di guardia quando ho sentito alcuni ragazzi da fuori gridare. Sono corso fuori ed ho visto che il trambusto era provocato da 13 oggetti in aria. Zizagavano rapidamente ma sono riuscito a filmarne due prima di vederli scomparire. Erano come cubi rotanti di molteplici colori".
La notizia è pubblicata su "the sun" di oggi




Ho fatto una relazione completa al mio ufficiale comandante ed ho consegnato il mio reportage fotografico. Tutti i presenti sono rimasti stupiti dell'accaduto ", ha detto il caporale.

Della faccenda si sta occupando il ministero della Difesa inglese .
Pare che Mark Proctor sia stato invitato a non dire nulla sull'accaduto.
Un altro soldato, che ha chiesto di rimanere anonimo, ha detto: "Ho visto queste cose volare in cielo e ho chiamato subito il mio comandante. "
"Ci sono stati circa 30 oggetti volanti che volavano sopra le luci per un paio di minuti; Erano molto in alto ma non avevano una grande velocità. Essi avevano una di coloro rosso luminoso".
Di recente gli avvistamenti siripetono :

La settimana scorsa un elicottero della polizia aveva incrociato in Galles "un oggetto rotante bordato di luci multicolori sui bordi".
L'elicottero aveva rischiato la collisione, poi aveva tentato di inseguire l'oggetto. Alla fine aveva dovuto desistere per mancanza di carburante.

Nessun commento:

Posta un commento