lunedì 30 giugno 2008

Se non vi funziona più la posta @libero.it leggete qui

English Francais Deutsch Espanol Russian Swedish Greek Portuguese Nederland Japanese Chinese Arabic korean Italian

Era qualche giorno che non ricevevo , tramite outlook , più posta sul mio account @libero.it.
Sulle prime non mi sono preoccupato più di tanto, poi , visto che i giorni si accumulavano ho pensato di vedere la posta direttamente online e , sorpresa!, avevo accumulato tra posta e spam oltre 150 msg!


Col mio abbonamento alice per ricevere la posta @libero.it devo per forza utilizzare il software Freepops , quindi ho pensato , "sarà stata rilasciata una nuova versione". Vado sul download
e scarico l'ultima versione 0.2.7 (io avevo la 0.2.5) : niente , continuavo a non ricevere posta via outlook.
Ho cercato informazioni online e sul sito Freepops solo per scoprire che il forum non è più attivo.
Insomma in internet non c'è nessuna traccia del fatto che improvvisamente freepops non funziona più con libero.it!
Quasi rassegnato ho pensato di riscaricare il plugin per libero : libero.lua (va scaricato in c:\programmi\freepops\lua) e, improvvisamente riprendo a scaricare la posta di libero via outlook : era stato modificato anche il plugin per libero ma nelle note di release non vi è alcuna traccia!

Insomma , se non vi funziona più la posta @libero.it dovete scaricare il plugin libero.lua ver 0.2.17

6 commenti:

  1. ciao purtroppo ho provato anch'io questo programma, ho fastweb come provider, e un indirizzo libero, ho il tuo lua ma continua a non funzionare.. aiuto!!

    RispondiElimina
  2. salve il mio problema è diverso dal vostro è da circa un mese che la posta di mia moglie si apre solo in posta tradizionale, ma la cosa che mi preoccupa è che non so se funziona correttamente

    RispondiElimina
  3. e quando la pagina non è piu accessibile? è una cosa momentanea? mi riferisco al link per il login per la casella di posta

    RispondiElimina
  4. da alcune ore clicco libero mail e mi esce:

    Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web..... sarà un problema momentaneo?

    RispondiElimina
  5. e' da giorni che non funziona un c..... di niente con libero !!!!!

    RispondiElimina
  6. "secondo me fanno i furbi bloccando la pubblicita'
    sul link per il login
    come o visto ieri e stranamente mettono quella finestrella con ai smarito la password
    che prima non c'era
    specie' se e' come ho visto ieri pubblicita'
    per rovinare la gente con i giochi d'azzardo se ci cascano "

    RispondiElimina